Consorzio Ortovivaisti Pistoiesi Società Cooperativa

Il Consorzio Ortovivaisti Pistoiesi è una società cooperativa fondata nel 1974 per commercializzare la produzione dei soci aderenti; attualmente i soci sono 24 e la superficie coltivata raggiunge gli 80 ettari. I vivai coltivati sono attualmente dislocati non solo in provincia di Pistoia ma hanno raggiunto altre province, sia toscane che di altre regioni, dove per particolari condizioni di clima o terreno è possibile produrre una diversa tipologia di prodotti. Tutta la produzione dei vivai dei soci viene venduta esclusivamente tramite la struttura commerciale del Consorzio, abbattendo così i costi e rendendo la filiera il più breve possibile. Il Consorzio si avvale dell'opera di 11 dipendenti fissi che operano su una struttura di carico della superficie di circa 8.000 mq e un vivaio di mantenimento di 15.000 mq. La produzione copre tutta la gamma delle piante ornamentali da esterno ed è disponibile sia in zolla che in contenitore. Mediante la sua struttura il Consorzio è in grado di fornire tutti i servizi di pre e post-vendita indispensabili per facilitare il lavoro.

Via Vergine dei Mei 2/B, Località Casenuove di Masiano - 51030 Pistoia (Pt)
tel: 0573 381008
email: oriana@cop.191.it