Roberto Negrini Presidente dell’Alleanza delle Cooperative Toscana

Roberto Negrini, già Presidente Legacoop Toscana, è stato eletto il 4 ottobre 2015, Presidente dell’Alleanza delle Cooperative Toscane. Succede a Claudia Fiaschi. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea riservata ai delegati toscani che ha preceduto la Festa della Cooperazione svolta alla Fortezza Vecchia di Livorno. Rassegna stampa: http://www.gonews.it/2015/10/04/livorno-roberto-negrini-eletto-presidente-dellalleanza-delle-cooperative-toscana/ http://www.agenziaimpress.it/lelezione-roberto-negrini-nuovo-presidente-dellalleanza-delle-cooperative-toscane/ http://www.legacoop.coop/wp-content/uploads/2015/10/ansa1.pdf http://www.toscana24.ilsole24ore.com/art/oggi/2015-10-04/negrini-guida-alleanza-coop-142116.php?uuid=gSLAl26vMB http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2015/10/05/cooperative-negrini-presidenteFirenze01.html http://ricerca.gelocal.it/iltirreno/archivio/iltirreno/2015/10/03/viareggio-staffetta-nelle-cooperative-negrini-nuovo-presidente-12.html?ref=search http://247.libero.it/rfocus/24150363/1/roberto-negrini-il-nuovo-presidente-dell-alleanza-delle-cooperative-toscane/